Parolegagliarde Il blog senza peli sulla lingua

La forza di aprire quella porta

Aprile 8, 2020

Alle cinque una tazza di tè in videochiamata, tanto per vedere la faccia di qualche amica, il rito della temperatura, che deve tenere monitorata, l’attesa per la telefonata dell’ASST per controllare che sia rimasta in casa: è la routine di Barbara, 46 anni, di Cremona, in quarantena per covid-19.

Il pezzo lo trovi impaginato, qui.

Pubblica il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi ricevere la mia newsletter?

La mia newsletter è piena di parolegagliarde: scrittura, riflessioni, risorse, cose come mi incantano e altre che mi fanno arrabbiare. In pratica: un po’ di fatti miei. La ricevi di solito a fine mese. Dimmi di sì!

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento, cliccando sul link che trovi in fondo alle mie newsletter, oppure scrivendomi all’indirizzo info@francescagagliardi. Gestisco i tuoi dati come GDPR comanda, e come spiego qui. E i fatti che mi racconti, anche quelli li tengo per me. Cliccando il bottone qui sotto, mi dai il permesso di usare i tuoi dati per scriverti di tanto in tanto. Grazie!

Sottoscrivendo la newsletter sei consapevole che i tuoi dati verranno trasferiti e gestiti da Mailchimp. Qui trovi la Privacy Policy di Mailchimp.