Paolegagliarde online La consulenza rapida, via Teams.

Consigli online

Hai scritto un testo – o qualcun altro l’ha fatto, in azienda – ma non sei sicuro che davvero funzioni, che giri come deve girare, e hai mille dubbi e patemi: vorresti un parere esterno, schietto e neutrale. Parolegagliarde online è la consulenza che fa per te che cerchi consigli utili, concreti e veloci per migliorare i tuoi testi e fugare i tuoi dubbi, con risposte immediate e pratiche alle tue domande.

La consulenza dura un’ora e avviene su Teams: lì potrai farmi tutte le domande ed espormi tutti i dubbi relativi ai tuoi testi.

Come funziona

Mi scrivi

Mi mandi una mail con tutti i tuoi dubbi.

PayPal

Acquisti la tua consulenza. Ogni ora costa 110 euro.

Conferma

Ricevi una conferma d'acquisto e successivamente la fattura.

Questionario

Compili un breve questionario che ti invio: in questo modo mi dai gli elementi necessari per studiare il tuo testo.

Fissiamo la data

Quando ricevo il questionario, fissiamo il giorno più comodo per entrambi.

Ci vediamo su Teams

Nel giorno e nell’ora che abbiamo deciso, ci vediamo su Teams: la consulenza avviene lì.

Ti invio il report

Dopo la consulenza, entro una settimana, ricevi un report con gli elementi analizzati durante la consulenza e i consigli pratici che potrai cominciare subito a usare.

Cosa ti porti a casa

  • Capisci come progettare i tuoi testi.
  • Impari a dare priorità ai contenuti, decidendo cosa scrivere e quando, in base al tipo di documento, al suo obiettivo e al tipo di destinatario.
  • Sintonizzi il tono di voce sulla tua lunghezza d’onda.
  • Sciogli i nodi nella tua comunicazione scritta e scopri le soluzioni che puoi adottare da subito.

Illuminami!

Vuoi ricevere la mia newsletter?

La mia newsletter è piena di parolegagliarde: scrittura, riflessioni, risorse, cose come mi incantano e altre che mi fanno arrabbiare. In pratica: un po’ di fatti miei. La ricevi di solito a fine mese. Dimmi di sì!

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento, cliccando sul link che trovi in fondo alle mie newsletter, oppure scrivendomi all’indirizzo info@francescagagliardi.it. Gestisco i tuoi dati come GDPR comanda, e come spiego qui. E i fatti che mi racconti, anche quelli li tengo per me. Cliccando il bottone qui sotto, mi dai il permesso di usare i tuoi dati per scriverti di tanto in tanto. Grazie!

Sottoscrivendo la newsletter sei consapevole che i tuoi dati verranno trasferiti e gestiti da Mailchimp. Qui trovi la Privacy Policy di Mailchimp.