Parolegagliarde Il blog senza peli sulla lingua

Avanti il prossimo

Febbraio 17, 2010

Foto di Steven Klein

Un’altra c’è, quasi sempre. E più lui nega, più è probabile.

Siete state tradite, lui se ne è andato; una vera ragione che vi aiuti ad accettarlo non esiste e nella settimana di San Valentino, in cui incrociate solo persone innamorate, cupidi svolazzanti, rose rosse e cioccolatini, vorreste affogare (insieme al dispiacere) in un gigantesco barattolo di gelato.

Leggi l’articolo impaginato, qui.

Pubblica il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi ricevere la mia newsletter?

La mia newsletter è piena di parolegagliarde: scrittura, riflessioni, risorse, cose come mi incantano e altre che mi fanno arrabbiare. In pratica: un po’ di fatti miei. La ricevi di solito a fine mese. Dimmi di sì!

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento, cliccando sul link che trovi in fondo alle mie newsletter, oppure scrivendomi all’indirizzo info@francescagagliardi. Gestisco i tuoi dati come GDPR comanda, e come spiego qui. E i fatti che mi racconti, anche quelli li tengo per me. Cliccando il bottone qui sotto, mi dai il permesso di usare i tuoi dati per scriverti di tanto in tanto. Grazie!

Sottoscrivendo la newsletter sei consapevole che i tuoi dati verranno trasferiti e gestiti da Mailchimp. Qui trovi la Privacy Policy di Mailchimp.